Coronavirus – Protezione della salute
Anche in questa situazione di emergenza il Sindacato OCST-Docenti vi è vicino e vi sostiene nella difesa delle vostre condizioni di lavoro e della vostra professionalità.
Il sindacato si è impegnato da subito in particolare nella tutela della salute dei docenti di ogni settore scolastico con due comunicati stampa, il 3 marzo e il 12 marzo, e con vari interventi sui mass-media, reiterati nel mese di aprile, con la richiesta del pieno rispetto di tutte le norme igieniche accresciute che sono state definite progressivamente.

Il comitato del Sindacato OCST-Docenti è lieto di invitarvi all’Assemblea annuale che si terrà mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 18.00 nella sede dell’OCST di via Balestra 19 a Lugano.