Attualità

Lo sviluppo tecnologico repentino trascina con sé, come un treno in corsa, tutta una serie di cambiamenti che incidono sull’organizzazione del lavoro e sulla società. È progresso? Non necessariamente!

 
Comitato edilizia e affini RTV
Si è svolto giovedì sera 1. marzo l’incontro del Comitato edili e rami affini Regione Tre Valli, molto ben frequentato da parte dei membri del comitato.
Dopo il saluto del Presidente, il Segretario Regionale del Sopraceneri Marco Pellegrini ha comunicato l’avvio effettivo, a partire dal primo febbraio 2018, del nuovo Segretariato unico del Sopraceneri  ora comprensivo anche della sede di Biasca.
Nella seduta di martedì 30 gennaio, il Comitato direttivo OCST ha avallato tre nomine che vanno a completare la struttura delle nostre sedi del Sopraceneri. 
 
Alcune brevi news riguardanti vari settori, dal sociosanitario sino agli scioperi in Italia, passando per il nuovo CCL dei forestali e i miglioramenti per i dipendenti dello Stato.
Cari amici lavoratori cristiani, mi è stata data l’opportunità di scrivervi un augurio in occasione delle prossime festività natalizie.