Il RAI-NH è in grado di quantificare tutto il tuo lavoro?

Questionario per i curanti delle case per anziani

Il questionario nasce dalla collaborazione tra il sindacato OCST e un gruppo di curanti, attivi presso le strutture di accoglienza per anziani, con l’obiettivo di coinvolgere i diretti interessati.

A fronte della constatazione di una mancanza cronica di personale, e considerato che lo strumento di calcolo del personale è proprio il RAI-NH, la nostra Organizzazione ritiene necessario meglio comprendere il funzionamento di tale strumento per portare alla luce eventuali criticità e, quindi, verificare se esso sia in grado di rispondere allo scopo.

I dati raccolti verranno in seguito integrati in un rapporto che proporremo come base di discussione a chi ha la responsabilità di valutare la corretta dotazione di personale, al fine di migliorare le vostre condizioni di lavoro.

Per alcuni argomenti, vengono proposte due tipologie di domande, una per chi non compila il RAI e un’altra per chi lo compila. Ciascuno potrà rispondere alla tipologia di domanda che riguarda la sua situazione.

Viene garantito l’anonimato delle risposte, come pure il rispetto delle norme vigenti in materia di protezione della privacy.

Vi preghiamo di tenere in considerazione che le risposte al questionario non vengono salvate automaticamente, pertanto una volta iniziato è importante concluderlo nella stessa sessione (altrimenti si dovrà ricominciare da capo).

Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.

in Sondaggi 2 years ago
Cancel
This question is required.

Please wait..

Years,Months,Weeks,Days,Hours,Minutes,Seconds
Year,Month,Week,Day,Hour,Minute,Second
Poor,Average,Good,Very Good,Excellent
Cancel this rating!
Please select minimum {0} answer(s).
Please select maximum {0} answer(s).
Selected {0} out of {1}. Select {2} more to continue.
Please enter a unique value for each answer.